F.LLI POLI | Progettazione e realizzazione stampi

Advertising / Siti web / Brand identity

Antonio Poli acquisisce competenze d’eccellenza nelle tecnologie meccaniche e nella costruzione degli stampi per deformazione a freddo del metallo grazie al lavoro svolto per alcuni anni presso la “Ford Manufacturing”, negli Stati Uniti. Nel 1968 fonda assieme al fratello Tarcisio la “F.lli Poli”, una piccola realtà artigianale con una forte determinazione verso lo sviluppo industriale e tecnologico.

Dopo più di quarant’anni, ormai diventata una solida realtà industriale, l’azienda può soddisfare le esigenze del cliente nei più svariati settori. Sono gli anni di esperienza a creare la differenza in un campo così tecnico e competitivo. La conoscenza e la passione diventano il motore per la realizzazione di progetti che puntano a oltrepassare i limiti tecnologici conosciuti con processi sempre all’avanguardia come il taglio Laser 3D, ultima competenza cronologicamente acquisita dall’azienda.

L’azienda, organizzata in divisioni, può gestire tutte le fasi dello sviluppo, dall’ideazione alla produzione, oppure, con massima flessibilità operativa e convenienza per il cliente, le singole attività di processo. Per lo sviluppo estetico ci avvaliamo, se necessario, di qualificati professionisti di settore con cui collaboriamo attivamente da anni.